LETIZIA DUGO: Wedding planner coi fiocchi..e non solo

LETIZIA DUGO:

Wedding planner coi fiocchi..e non solo

 

Perché faccio la wedding planner?

 

"Faccio la wedding planner, perché mi dà la possibilità di realizzare i sogni delle persone. 

 

Il giorno del matrimonio tutti lo abbiamo sognato da piccoli e questo è il mio scopo nella vita: realizzare i sogni di tutti...

Mi occupo di tutto :dalla scelta dell'abito nel mio atelier, alle bomboniere, partecipazioni, confettata, curo tutti i particolari. 

 

Insieme  ai miei collaboratori, tantissimi in Umbria e non solo, curo  trucco, parrucco, location foto, insomma tutto quello che gira intorno al mondo del matrimonio. 

 

Organizzo e curo qualsiasi tipo di evento.

 

Mi occupo a tempo pieno del mio atelier Fantasy sposi a Città di Castello.  

  

Ma non trascuro l' uomo...

 

Infatti collaboro con un'azienda che si occupa di benessere dell'uomo" DUOLIFE".

 

Davvero spettacolare la nostra Letizia!

 

A settembre  Grazia Pignatelli e Monica Paolucci saranno  le testimonial del mio atelier.