Guido Iezzi in arte “ Sirdavid ”

 

Guido Iezzi : il genio della stoffa

 

Vi facciamo conoscere Guido Iezzi, una persona  davvero geniale.

 

Guido Iezzi in arte “ Sirdavid ”, di Sambuceto di San Giovanni Teatino nella provincia di Chieti, dove sin dalla giovane età ha coltivato la passione per la moda. Ha  frequentato l’Istituto Statale d’Arte Vincenzo Bellisario di Pescara dove si è brillantemente diplomato. 

Ha proseguito questi studi frequentando lo IED: ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN di Roma. 

 

“La sua concezione della moda è basata esclusivamente sui contrasti e sulle sovrapposizioni, tessuti, colori, tagli e forme.”

 

Ha avuto moltissime collaborazioni  per maison italiane, finché

lo troviamo

con la prima collezione FLS – Fiori con Luce Selvatica sfilate a:

 

“STILE e CREATIVITA’per la MODA del DOMANI”

 

“EMOTIONAL FASHION: la MODA in MUSICA” lancio della linea maschile con il testimonial modello/attore/scrittore/imprenditore ITALO DI GIOVANNI (Uomini e Donne)

 

“ROMANTICA 2013” vestendo l’attrice ROBERTA SCARDOLA (reduce da I Cesaroni nel ruolo di Carlotta)

 

Nel 2013 abbraccia l’idea creativa del Salentino FloralArtist Andrea Sanzò creando e lanciando la T-SHIRT solidale da slogan: “I LIVE to FIGHT… I DO NOT FIGHT to LIVE” (Vivo per combattere, non Combatto per vivere) nasce per rafforzare ancor più la consapevolezza dell’essere donna, dell’affermarsi e trovare un  posto nella società, nel non essere maltrattata e quindi combattere per i diritti della persona.

Il messaggio è a 360°.

 

I TESTIMONIAL sono :

 

Mariangela Riotti (model/fotomodel/attrice) dalla Puglia

 

Italo Di Giovanni (model/fotomodel/attore/scrittore/imprenditore) dall’Abruzzo

 

Entrambi sono volti noti nel mondo dello spettacolo e hanno desiderato  partecipare a tutti i costi  nella sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Con questo slogan vogliono così sostenere con forza che il silenzio uccide la propria dignità,

ma che insieme possiamo camminare senza farci male..

Er uscito sulla rivista:” VISTO “

È stato ospite presso la “FIERA SPOSI” sia di Lanciano (Chieti) che di Montesilvano (Pescara) sotto le telecamere di TVMODA di JO SQUILLO.

 

Ha sfilato presso la Villa Comunale di Chieti per la festa della Scuola di Danze Caraibiche “PACO’S CLUB” e ha lanciato nel 2014, la seconda collezione BW – Black & White.

 

Ritorna a vestire la conduttrice di “ROMANTICA” MARIA RITA PIERSANTI giornalista e speakers event d’Abruzzo.

 

Escono articoli anche in Campania per aver collaborato con l’Atelier della bellezza “MIRAGE PARRUCCHIERE ed ESTETICA”.

 

Varie le sue ospitate come giudice nel TALENTgioco/spettacolo “PROVACI” ideato e condotto da MARIA RITA PIERSANTI su Rete8 (canale locale).

 

Strette collaborazioni con i fotografi italiani e spesso in viaggio nelle loro città e regioni per shooting, l’ultima in Sicilia ad Agrigento con il fotografo: Mirko Grassadonio.

 

Ancora a stretto filo diretto con il blog: www.NONSOLOMODAnews.it e il suo responsabile dott. Bruno Angelo Porcellana.

 

Nel Luglio 2018 ha sfilato nella serata d’apertura per l’Associazione:”ISIDE – Insieme alle Donne Nell’Essere” di Annarita D’Urbano contro ogni forma di violenza.

 

Proprio in questi giorni lancia la sua concezione di una t-shirt restando e mantenendo il livello di prodotto e target medioalto:

 

“ SONO DIVENTATO IL TUO CIGNO “

 

…IN OGNI MOMENTO DELLA VITA OGNUNO DI NOI SI È SENTITO UN BRUTTO ANATROCCOLO, FORSE SONO STATI PROPRIO GLI ALTRI A FARCI SENTIRE E VIVERE TALI…

 

OGNUNO DI NOI HA SPERATO DI DIVENTARE IL BELLISSIMO CIGNO NEL CUORE E NELLA VITA DI QUALCUNO, MA SOPRATTUTTO DI SCIVOLARE ELEGANTEMENTE SULL’ACQUA SENZA FARSI SENTIRE, BELLO COME UN CIGNO ANCHE DENTRO SÈ.

 

QUANDO QUELL’ACQUA SU CUI SCIVOLI SI FA BOLLENTE DI INSULTI CREDENDO SIA AMORE O INTERESSE, SPIEGA LE TUE ALI E RINFRESCATI IN

 

ACQUE SOLITARIE, DOVE PUOI RITROVARE LE CROMIE DEL TUO IO E CON QUELL’ARCOBALENO INDOSSARLO.

 

 

Non si può aggiungere niente.

Possiamo solo complimentarci con Guido Iezzi e augurargli di avere ancora e più successo.

Guido Iezzi in arte “ Sirdavid ”,