MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista la cantante Marta Fiorucci

Oggi vi facciamo conoscere meglio una bravissima cantante, Marta Fiorucci attraverso questa intervista.

 

 Parlaci di te.

Vogliamo conoscerti meglio.

Mi chiamo Marta Fiorucci.

Sono nata e abito a Città di Castello, in provincia di Perugia.

Il canto è sempre stato la mia più grande passione fin da quando ero piccola.

Infatti i miei primi concorsi canori risalgono a quando avevo 8 anni.

Ricordo ancora oggi la timidezza di allora e un grande nodo alla gola che mi veniva prima di ogni esibizione e che nel tempo sono riuscita a superare per poter proseguire nel cammino intrapreso.

 

 Di cosa ti occupi?

Mi occupo a 360 gradi di musica e intrattenimento per matrimoni ed eventi in genere da oltre 15 anni avvalendomi anche della collaborazione di altri musicisti in modo da creare su misura ogni tipo di evento e  curando ogni aspetto nei minimi particolari .

Le performance spaziano dal piano e voce, al rock, al pop fino ai ballabili e alla dance più frizzante con un repertorio ampio e sempre aggiornato.

 

 La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?

Quando hai una passione  così grande come la mia non puoi e non riesci a non coltivarla e a non fare di tutto affinché diventi il tuo lavoro, perché in caso contrario sentiresti sempre la mancanza di qualcosa e quel qualcosa è la parte più vera e autentica di te.

 

 Progetti per il futuro.

Essendo anche una cantautrice scrivo brani inediti in collaborazione con altri autori, come il brano " Vola via" finalista del Festival di Saint Vincent e il brano " Oltre la mia stanza" finalista del concorso Stargate Music Festival e inserito in varie programmazioni radiofoniche .

Attualmente sono una finalista insieme alla mia band del concorso nazionale " Il Cantagiro" con il brano " Bellissimo" scritto da me e dal compositore Stefano Stinchi le cui finali nazionali si svolgeranno il prossimo Ottobre.

 

 Qual è la tua copertura territoriale e come possono contattarti le persone interessate?

Mi muovo principalmente  sul territorio umbro-toscano e marchigiano, ma non ho problemi ad organizzare trasferte anche in altre regioni.

Le persone interessate ad avere informazioni possono contattarmi su Facebook Marta Fiorucci oppure tramite mail: martafiorucci@hotmail.it

 

Facciamo i migliori auguri a Marta Fiorucci.

Siamo sicuri che sentiremo molto parlare di lei...

Facciamo i migliori auguri a Marta Fiorucci.Siamo sicuri che sentiremo molto parlare di lei...