Oggi vi facciamo conoscere meglio una bravissima cantante, Marta Fiorucci attraverso questa intervista.
Parlaci di te.
Vogliamo conoscerti meglio.
Mi chiamo Marta Fiorucci.
Sono nata e abito a Città di Castello, in provincia di Perugia.
Il canto è sempre stato la mia più grande passione fin da quando ero piccola.
Infatti i miei primi concorsi canori risalgono a quando avevo 8 anni.
Ricordo ancora oggi la timidezza di allora e un grande nodo alla gola che mi veniva prima di ogni esibizione e che nel tempo sono riuscita a superare per poter proseguire nel cammino intrapreso.
Di cosa ti occupi?
Mi occupo a 360 gradi di musica e intrattenimento per matrimoni ed eventi in genere da oltre 15 anni avvalendomi anche della collaborazione di altri musicisti in modo da creare su misura ogni tipo di evento e curando ogni aspetto nei minimi particolari .
Le performance spaziano dal piano e voce, al rock, al pop fino ai ballabili e alla dance più frizzante con un repertorio ampio e sempre aggiornato.
La tua è una grande passione...quando hai capito che sarebbe divenuto il tuo lavoro?
Quando hai una passione così grande come la mia non puoi e non riesci a non coltivarla e a non fare di tutto affinché diventi il tuo lavoro, perché in caso contrario sentiresti sempre la mancanza di qualcosa e quel qualcosa è la parte più vera e autentica di te.
Progetti per il futuro.
Essendo anche una cantautrice scrivo brani inediti in collaborazione con altri autori, come il brano " Vola via" finalista del Festival di Saint Vincent e il brano " Oltre la mia stanza" finalista del concorso Stargate Music Festival e inserito in varie programmazioni radiofoniche .
Attualmente sono una finalista insieme alla mia band del concorso nazionale " Il Cantagiro" con il brano " Bellissimo" scritto da me e dal compositore Stefano Stinchi le cui finali nazionali si svolgeranno il prossimo Ottobre.
Qual è la tua copertura territoriale e come possono contattarti le persone interessate?
Mi muovo principalmente sul territorio umbro-toscano e marchigiano, ma non ho problemi ad organizzare trasferte anche in altre regioni.
Le persone interessate ad avere informazioni possono contattarmi su Facebook Marta Fiorucci oppure tramite mail: martafiorucci@hotmail.it
Facciamo i migliori auguri a Marta Fiorucci.
Siamo sicuri che sentiremo molto parlare di lei...