Vincenzo Cucumazzo, il "re" di Gomorra

Vincenzo Cucumazzo e il suo sogno

 

 

Vincenzo Cucumazzo è una persona davvero speciale.

 

Ha 25 anni ed è

residente a Bari.

 

Quando gli chiediamo come vede il proprio futuro, così ci risponde:

 

"Presupposti di vita futuri?

Qualunque cosa basta che sia qualcosa che amo fare !"

 

E ci pare giustissimo!

Quando uno svolge un'attività che lo appassiona, è felice ed è appagato.

 

Ecco cosa ci riferisce ancora di sé:

"Gestisco pagine di attori di " Gomorra la serie " su facebook.

Inoltre  ho una pagina mia su instagram che ha 3000 follower !

 

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Finstagram.com%2Fgomorralaserie123%3Futm_source%3Dig_profile_share%26igshid%3Dupt0jypqjpm2&h=AT0UttCoBBwNDuq75uMQZIZsR98Ql6adKgjHq3Z-EW_LQ8-hKG4Cb_R8AALTD7c3_S8f1ydZMAwFQsT9xZQcs6kgS-mY4KcqwD3vBpG5oPXEofmioCet9r1Bxd-A3_7BRqM 

 

Uno dei miei sogni più grandi sarebbe incontrare tutti gli attori di Gomorra... e

magari andare sul set, dato che in molti me lo hanno già detto che se arrivo  lì a Napoli mi portano sul set di Gomorra...

Questo sogno lo coltivo

dal 2016,dopo che una mia foto si è affacciata sui social...

Io continuo a sperare e chissà se un giorno i miei sogni possano divenire realtà!"

 

Noi auguriamo a Vincenzo di riuscire nella sua impresa, anche perché lo merita davvero.

Lo abbiamo conosciuto ed è una persona allegra e solare, disponibile ed umile.

Insomma, Vincenzo ci piace!

 

 

Vincenzo Cucumazzo: sognando Gomorra