MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Enkeleda Kosova

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP  intervista Enkeleda Kosova

 

 

 Parlaci di te.

Chi sei?

Mi chiamo Enkeleda Kosova. 

Vengo dall'Abania (BERAT).

Vivo a Roma  da 17 anni, dove ho studiato e sono molto felice e onorata di  trovarmi in Italia, perché  è  il paese che ho sempre amato.

Io amo la vostra lingua, anche se quando parlo in italiano cerco sempre di correggermi per quanto  riguarda l'accento che si sente.

Ma sono orgogliosa e fiera di me per essere stata valutata con il massimo dei voti 30 e lode all'università Pontificia CITTÀ del Vaticano .

 

 Qual è il tuo lavoro?

Sono attrice !

8 anni fa iniziai a frequentare  dei corsi di dizione e recitazione e pian pianino stavo realizzando il mio sogno che  era quello di diventare attrice e modella.

Nel 2011 ho frequentato  un corso di dizione e recitazione  della Regione Lazio e ho scoperto di avere 

un talento nascosto e una grande passione per la recitazione.

Poi mi sono iscritta all' Accademia europea del cinema e dello spettacolo.

Ho  concluso il biennio +1 SOSTENENDO TUTTI GLI ESAMI con valutazione intermedia 100/110 .

Ed è stato il primo di una serie.

Ho partecipato a

diversi stage , prendendo parte a degli incontri con diversi produttori , registi ecc... E possiedo altri 2  Master class cinema Insomma  dopo tutti questi studi mi presentavo nei diversi casting e come si dice qui in italia: iniziando dalla gavetta come tutti quanti gli attori che iniziano il loro percorso cinematografico,  dopo aver fatto solo per tre  volte  figurazioni speciali, oggi posso dire che

sono un 'attrice al 100%. Sto lavorando con diverse produzioni ed ho dei contratti di 3 anni . Ho fatto l' attrice in diversi Film , anche  come  protagonista. Adesso sto recitando nel bellissimo film "  LÀ NEL CASTELLO " del Maestro, regista produttore  PINO  Flamini.

La  protagonista è  Monica Paolucci !

 

 Ed altre tue passioni?

Le mie passioni sono tante! 

Io ho partecipato a tanti concorsi di bellezza e della moda !

Per fortuna dovunque sono andata ,  ho sempre avuto dei premi, delle fasce e  l'ultimo concorso di bellezza è stato fatto il 23 marzo 2018 dove sono stata scelta MISS CINEMA 2018 e per la mia categoria d'età  primo posto.

Poi ho partecipato a diverse sfilate di moda durante tutti questi anni.

Amo leggere e ballare.

Sono un'atleta, sono cintura nera di Karate.

 

 C'è qualcosa che avresti potuto fare oltre alla tua attuale occupazione?

Avrei potuto  fare  tanti altri lavori  e uno fra tutti , che adoravo era quello di fare l'assistente  alla poltrona, nello studio odontoiatrico,  ma poi ho smesso  di lavorare perché non era quello il destino della mia vita! Dentro di me non trovavo quiete, c'era qualcosa che mi mancava totalmente ,anche se era un lavoro che adoravo.  Da quando ho  scegliendo la strada della  cinematografia subito mi sono accorta che era  proprio  questo lavoro che volevo fare.

Il talento o lo si ha o non lo si ha.

E secondo me io sono nata per diventare attrice, perché  quando recito mi immedesimo nel ruolo del personaggio e sembriamo due persone in un corpo .

 

 Sogni nel cassetto?

Sogni nel cassetto ne ho tanti!

Ma il mio più grande sogno é  quello di diventare un' attrice famosa e non smettere mai  di fare questo bellissimo lavoro che  amo, che fa parte ormai  di me !

La cinematografia è  la mia vita e farei di tutto per dare il mio meglio in questo campo. 

Farei di tutto per non deludere nessuno in campo professione!  Vorrei imparare ancora tanto da tutti quei grandi artisti italiani che hanno dato il loro meglio non solo per il cinema italiano, ma pure all'estero.

 

 

Complimenti!

Che dire: continua così e non mollare mai!!!

Insegui i tuoi sogni e un giorno si realizzeranno.