MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista il regista e attore Mounir Echchaoui

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista il regista e attore Mounir Echchaoui

 

 

Ecco cosa ci svela di sé Mounir Echchaoui in questa bellissima intervista.

 

 Cosa ci puoi raccontare di te per conoscerti davvero?

 Mi chiamo Mounir Echchaoui.

Ho 36 anni e sono di origini marocchine.

Faccio l'attore e il regista, ma anche lo sceneggiatore e il produttore.

Ho praticato svariati sport, tra cui il calcio, la difesa personale, arti marziali, ginnastica artistica e tanto altro ancora...

 

 Qual è il tuo lavoro?

Sono autista, ma anche regista, attore, sceneggiatore e produttore.

 

 Ed altre tue passioni?

Tante: tiro a segno, andare a cavallo, nuoto e disegno.

 

 Sappiamo che stai per iniziare le riprese del tuo nuovo film.  Ce ne vuoi parlare?

Il mio nuovo film parla di un sicario, al quale viene affidato l'incarico di uccidere una ragazza...che scopre essere la sua ex.

Pertanto non la uccide...ma si mette contro la mafia per salvare la ragazza che ama ancora...

Ne vedrete delle belle...

 

 Chi sono i protagonisti del film?

Io sono il protagonista maschile, il sicario e la protagonista femminile è Francoise Preira, che ho scelto per Interpretare la mia ex.

Intorno a loro ruotano altre figure, tra cui un' altra mia conoscenza del passato, interpretata da 

Immacolata Antonacci e Maria Moscatelli ed altri ancora.

 

Progetti futuri?

Tanti!!!

Corti e film da realizzare ... ma andiamo pian pianino...

 

 Sogni nel cassetto? 

Diventare un attore di fama mondiale.

 

E bravo Mounir!

Con tanta e tale determinazione arriverai sicuramente lontano: sai cosa vuoi e come ottenerlo!

Non vediamo l'ora di vedere il tuo film" L'assassino".

In bocca al lupo

Mounir Echchaoui.