Maria Moscatelli si mette a nudo nell'intervista di Marianna Pignatelli

Maria Moscatelli si mette a nudo nell'intervista di Marianna Pignatelli

Questo ci racconta di sé Maria...

 

"A quarant'anni decido di mettermi in gioco dopo aver avuto un lutto doloroso e dopo aver cresciuto i miei figli. Inizio a frequentare un corso di dizione e recitazione nella mia città"San Severo". Cominciano i primi casting e da subito vengo scelta come figurazione speciale. Tanti film come: " Attesa e cambiamenti", "La mia vita è un film", "I passi della vita", "Dragon tea","L'amore non ha età", " La cornice" ,"Tonno spiaggiato", "Il vichingo","2& mezzo".

Sono stata protagonista di un cortometraggio di Tony Paganelli "Eyes of death" e ultimo "Il ladro di giorni" .

Nella routine di tutti giorni sono un consulente finanziario e assicurativo . 

La mia passione si chiama teatro e cinema . L'unica cosa che avrei voluto fare fin da subito è l'attrice.

Ricordo che da piccola ripetevo ai miei che sarei diventata un' attrice. 

Ho messo da parte questa mia passione per ovvie vicissitudini, ma adesso non intendo tenerle nel cassetto .

Ho bisogno di esprimermi e mettermi in discussione e superare i miei limiti per me stessa e per star bene con me stessa.

Spero di crescere il più possibile in questo campo perché è il lavoro che vorrei fare da grande...

 

In bocca al lupo Maria...che tu possa realizzare tutti i tuoi progetti !

 

Un consiglio solo pos

siamo darti: non mollare!

Maria Moscatelli si mette a nudo nell'intervista di Marianna Pignatelli