MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Marco Di Maio

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Marco Di Maio

 

 

Questo ci rivela di sé nell'intervista...

 

 Cosa ci puoi raccontare di te per conoscerti davvero?

Mi chiamo Marco Di Maio e sono nato a Isola del Liri in provincia di Frosinone. Ho iniziato a lavorare come commerciale da giovincello e da allora non ho più lasciato. 

Ho amministrato diverse società fino a che non sono entrato nel campo musicale.

Quindi sono diventato il general manager di diversi artisti e delle loro produzioni, curando oltre che le promozioni anche tutti gli aspetti commerciali degli artisti e della struttura che insieme a Nicola Ursino gestiamo. 

Più tardi siamo diventati selezionatori e parte integrante dell'etichetta discografica Devega che tuttora tramite noi dà possibilità discografiche a diversi emergenti. 

 

 Qual è il tuo lavoro?

Il mio lavoro consiste nel selezionare artisti idonei alla causa e curare tutti gli aspetti commerciali e promozionali .

Io sono colui che li fa conoscere tramite un attento studio di marketing promozionale completo in tutte le sue forme.

 

 Ed altre tue passioni?

Sono un appassionato di film, amo viaggiare, adoro fare sport anche se il tempo non me lo permette, ma la più grande passione è la mia famiglia, mia moglie e mia figlia.

 

 

 C'è qualcosa che avresti potuto fare oltre alla tua attuale occupazione?

Io credo di essere fortunato, faccio ciò che più mi piace e cerco di farlo nel migliore dei modi '

Quindi credo che oltre a questo avrei potuto fare tutto, ma non al reale potenziale.

 

Sogni nel cassetto?

 

Il mio sogno più grande è scoprire un emergente e renderlo il nuovo Bryan Adams.

 

E speriamo che tu possa trovarlo un giovane emergente, come sogni e renderlo il nuovo Bryan Adams.

 

Intanto ti facciamo un grosso in bocca al lupo per il tuo lavoro,che svolgi in modo ineccepibile.