MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO T E GOSSIP intervista Marco Roncone

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO T E  GOSSIP  intervista Marco Roncone

 

Chi è Marco Roncone?

Ecco cosa ci rivela di sé.

 

 Cosa ci puoi raccontare di te per conoscerti davvero?

Posso dire di me che sono una persona sensibile.

Mi piace soffermarmi sulla natura umana, sulle storie delle persone, su come si sentono davvero nell’intimo della loro persona. 

Sono una persona solare, amo la vita e soprattutto la musica, che è parte integrante della mia di vita. 

Sono relativamente giovane, del 1992.

Amo stare in compagnia, e soprattutto in compagnia di persone vere. 

Non mi attengo agli schemi formali della società.

Penso che la sincerità e la spontaneità debbano tornare ad essere valori aggiunti. 

 

 Qual è il tuo lavoro?

Il mio lavoro ha strettamente a che fare con la musica.

Infatti scrivo brani musicali, li arrangio e li produco per poi pubblicarli. 

 

 Ed altre tue passioni?

Mi piace molto osservare la natura, fare sport e viaggiare. 

 

 C'è qualcosa che avresti potuto fare oltre alla tua attuale occupazione?

Certamente.

Prima di buttarmi a capofitto nella musica ho svolto diversi lavori tra i quali pulizie, traslochi, muratore e venditore. 

 

 Sogni nel cassetto?

Il  mio unico sogno nel cassetto è portare la mia musica alla gente. 

 

Marco Roncone 

Music producer

 

Che dire...il tuo amore per la musica ci piace moltissimo ...

E anche la grande sensibilità verso l'animo umano o l'amore per la natura ci piace...

 

Marco Roncone...ci piaci tu!