MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Angelica La Sala

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E  GISSIP intervista 

Angelica La Sala

 

 

Ecco chi è  Angelica La Sala.

 

 Parlaci di te. 

Sono una persona molto creativa e ambiziosa. 

Tutto ciò che sogno normalmente riesco a realizzarlo, e più gli obiettivi sono difficili , più mi interessano. 

Quello che insegno ai miei figli è di sognare ed impegnarsi per realizzare i loro sogni e io farò il mio per aiutarli come posso.

 

 Di cosa ti occupi?

Io sono un produttore cinematografico, manager e imprenditore. 

Ho sviluppato una strategia nel mio lavoro dove riesco incredibilmente, a volte non nego con un po’ di difficoltà, a gestire e coordinare innumerevoli e varie attività.

 

 Altre tue  passioni?

Sono strapiena di passioni e tutte le mie passioni alla fine le trasformo sempre in dei progetti remunerativi, non so perché succeda questo, ma mi da’ tantissima soddisfazione.

Amo tantissimo il mio lavoro!

 

 Avresti potuto fare altro nella tua vita?

Non c’è niente che avrei potuto fare oltre la mia attuale occupazione, perché faccio così tante cose, e tutte piacevoli, che faccio già tutto.

 

 Sogni nel cassetto?

Diversi, tantissimi. 

Ogni giorno ce ne sono di nuovi, e man mano li sto realizzando tutti...e continuerò fino a quando resterò in salute per farlo.

 

 

E così  sia, cara Angelica.

Che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni sempre e comunque.

 

Una persona che lavora cosi  alacremente come te lo merita davvero!