MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Katia Corda

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E  GOSSIP  intervista Katia Corda

 

Chi è Katia Corda?

 

 Cosa ci puoi raccontare di te per conoscerti davvero?

Per conoscermi davvero dovresti dedicarmi un annuale. Scherzi a parte sono una donna che nonostante le batoste si risolleva sempre con più forza e voglia di andare avanti! 

Sono caparbia e credo che per ogni problema ci sia la soluzione.

Non mi piace chi si piange addosso , ma chi si rimbocca le maniche e lavora per arrivare dove sogna di arrivare.

 

 

 Di cosa ti occupi attualmente?

Lavoro per una grande società nel settore del personale.

 

 

 Altre tue passioni?

La mia più grande passione è recitare.

Sono al mio terzo film e a qualche cortometraggio. Ho ricevuto anche dei premi in festival internazionali proprio come attrice.

 

Avresti potuto fare altro nella vita?

Oltre alla mia occupazione faccio già ciò che avrei potuto fare: studio recitazione e quando ne ho la possibilità recito sia a teatro che su set cinematografici.

 

 

 Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di lavorare così tanto bene nel mondo del cinema e dello spettacolo, da lasciare un ricordo perenne come le dive di un tempo.

 

 

Grande Katia!

Ci piacciono le donne volitive e caparbie come te che non si arrendono dinanzi alle avversità, ma anzi le affrontano con coraggio.

 

Ti auguriamo di lasciare il segno, come tu desideri, sia nel cinema che in teatro.

Castle Fondi Music Festival

Si è aperto ieri sera il Castle Fondi Music Festival con la prima delle due serate dedicate alla categoria Junior e Kids.
 Tantissimi bambini, fino ai 16 anni, si sono esibiti davanti ad un foltissimo pubblico presso la sala ricevimenti de "Il Boschetto Eventi" di Fondi sotto la regia di Cinzia Cella. 
Tante emozioni e tante sorprese si sono  susseguite sul palco dando risalto a dei veri e propri talenti canori che hanno stupito pubblico e giuria per la padronanza con la quale hanno tenuto il palco e per le esibizioni di VERO spessore.  
Testi inediti di grande livello ed esibizioni di altissimo profilo hanno fatto conoscere dei ragazzi che sicuramente avranno un grande futuro. 
Di altissimo profilo anche lo spessore della giuria formata da Nicola Orsini e Marco di Maio con l'etichetta discografica "Devega",  Simone De Filippis noto cantautore jazz,  Riccardo Brizzi compositore e autore di inediti,  Marianna Pignatelli dell'ufficio stampa e Letizia Dugo consulente d'immagine e wedding planner. 
Special Guest della serata l'ideatore e direttore artistico del programma televisivo del Sanremo Doc  Danilo Daita.
 Un ringraziamento al piccolo ospite della serata Antonio Bellusci, miss Baby d'Italia 2015, modello e attore in erba ed alle vallette Grazia Pignatelli ed Ilaria Tomezzoli. 
Appuntamento a questa sera con la seconda parte dedicata ai Big.

Non mancate: sarà una serata al cardiopalma!