Castle fondi music festival: Angela Brusciano

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Angela Brusciano

 

Questo è quanto ci svela di sé Angela Brusciano in questa splendida intervista, mettendosi a nudo.

 

- Parlaci di te, delle tue passioni,  dei tuoi progetti presenti e futuri.

 

- Per me la musica è l' espressione dell' anima! Io mi sento al mio posto quando canto! 

Mi immergo in un mondo fatto di sentimenti e avventure esprimendo in voce le storie che canto! La mia è una passione coltivata sin da bambina, ma che non ho potuto realizzare per anni! 

Prima a causa della scarsa fiducia riposta in me dai miei genitori che mi dicevano che non si vive di musica

Alle varie audizioni come lo Zecchino d 'oro, trasmissioni di canto su canale 21 etc. quando c'era da investire, nonostante il parere positivo , non se n' è fatto nulla.

Poi l' incontro nel 2010 con un maestro di pianoforte che mi ha notata in un semplice karaoke.

Ho cominciato così a fare serate di piano bar. Ma anche qui a causa degli impegni familiari con ritmi legati alla quotidianita' e alla responsabilità'di essere madre di due bambini allora di tre e otto anni.

E così sono stata costretta ad abbandonare, anche

perché gli impegni cadevano anche in giorni particolari come Natale Capodanno etc. dove era richiesta la mia presenza anche da mio marito! 

Beh una vera   corsa ad ostacoli! 

Oggi i miei ragazzi sono cresciuti e mio marito se n'è fatto una ragione! Spero per me non sia troppo tardi!

 

Cara Angela  non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni.

Chi crede un sé come te non deve mai mollare. ..

E vedrai che il successo arriverà! 

 

In bocca al lupo!