Castle Fondi Music Festival: Filippo Mourglia

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Filippo Mourglia

 

 

Chi è  Filuppo Mourglia?

Questo è quanto ci rivela nell'intervista.

 

 Parlaci di te.

Vorremmo conoscerti meglio.

Di cosa ti occupi attualmente?

Mi chiamo Filippo mourglia.

Ho 18 anni e vengo da Torino.

Sono in un periodo di stasi della mia vita... Dentro di me ho un mare calmo,calmo da troppo tempo.

 

 Sogni?

Il mio sogno è di diventare un cantante,anzi il mio sogno è di salvarmi con la musica cantando le mie canzoni .

Voglio, altresì,  aiutare persone che stanno come me, affinché possano rialzarsi,perchè il mondo non è tutto rose e fiori .

Nella nostra mente dobbiamo essere più forti del male.

Certi artisti di fama si dimenticano il vero significato della musica, cioè salvare le persone.

Io ci credo e lo faró.

La musica aiuta a vivere  meglio e a sopportare dolori e sofferenze, malattie.

Uno dei miei sogni è partecipare ad Amici di Maria de Filippi...vedremo.

 

 Pratichi uno sport? 

Faccio palestra .

 

 

 Le tue passioni?

Mi piace la moda.

 

Io credo che più che abilità servirebbero più bontà e gentilezza oggi ...

 

Sentirete parlare di me!

 

Bravo Filippo! 

 

Ti auguriamo di approdare ad Amici. .. lo meriti!

La tua immensa sensibilità ci commuove: forza Filippo!