Castle Fondi Music Festival: Jennifer Gravante

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO GOSSIP E TV intervista Jennifer Gravante

 

Chi è Jennifer Gravante?

 

Lo scopriamo attraverso quest'intervista

 

 Parlaci di te. 

    Sono Jennifer Gravante. 

Ho 16 anni e abito a Cancello Edarnone ( Caserta) 

Vivo coi miei genitori,  Lina e Umberto.

Sono l'ultima di tre sorelle e anche la più coccolata.

Posso definirmi una ragazza vivace, responsabile,  dolce, sincera, ma anche molto seria.

 

 Di cosa ti occupi attualmente ?

Attualmente sono  studentessa presso l'ITET Federico II di Capua e frequento il terzo anno dell'indirizzo turistico.

 

 Parlaci delle tue passioni.

La mia unica passione è il canto.

Sin da piccola ho dimostrato di essere portata per il canto.

Ho iniziato  a frequentare una scuola di canto a soli 6 anni.

Ho partecipato  a vari concorsi riuscendo  a regalare sempre al pubblico  e alla giuria le mie emozioni. 

Dai 6 anni ai 16 ho partecipato a molti concorsi arrivando  in finalissima  e classificandomi ai primi posti. 

Col canto mi sfogo...

Il canto  mi catapulta in un mondo fantastico, dove mi sento me stessa.

 

 Pratichi uno sport? 

Sì,  la pallavolo.

 

 Progetti futuri?

Ho in mente di iniziare un progetto discografico con brani inediti in modo da poter far conoscere a tutti la mia voce e d'intraprendere la carriera di cantante e diventare famosa.

 

In bocca al lupo Jennifer: ti auguriamo di diventare una famosa cantante...anzi, ne siamo certi: lo diverrai!