MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Giusy Grillo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Giusy Grillo

 

 Presentati: chi sei?

Sono Giusy Grillo.

Sono di Barcellona P.g.(ME).

Ho vissuto per quasi un decennio a Roma e ci torno spesso sia per quanto riguarda il mio privato sia per lavoro. 

 

 Di cosa ti occupi?

Mi occupo di arte. 

Faccio l'attrice, la ballerina e sto scoprendo la passione per il canto. Questo, non dandomi stabilmente da vivere, viene accompagnato da altri lavori: animatrice,promoter, cameriera ed altro ancora.

 

 Altre tue passioni e sport praticati?

Amo leggere, il mio libro preferito che è "  Va dove ti porta il cuore" di Susanna Tamaro. 

Lo lessi per la prima volta a 12 anni. 

Mi piace andare in bici, anche se non lo faccio da molto tempo.

Sono ritornata sui libri, frequento l'università. 

E' una sfida perché ho paura di dare gli esami!

 

 Progetti in cantiere?

Mi e' stato proposto un nuovo set con professionisti affermati del settore, ma a data da stabilirsi.

 

 Sogni nel cassetto? 

Il mio sogno e' riuscire ad essere emozionalmente serena e completa, potendo esprimere la mia arte e magari potendo vivere di questo. 

Mi piacerebbe lavorare in tv!

Adoro la tv e mi vedrei bene in un programma dove mi venga data la possibilità di parlare, esprimere il mio pensiero, ma anche in un programma dove potrei cantare e ballare.

 

Grande Giusy!

 

Vivere d'arte è meraviglioso !

 

Sei una bella persona e meriti di coronare i tuoi sogni...

 

Sei un'artista completa : sai ballare, cantare, recitare...

 

Verrà fuori un'opportunità grandiosa in cui potrai metterti in luce...e prima di quanto tu creda.

 

In bocca al lupo.

 

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Giusy Grillo