MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP ci fa conoscere Mirko Alivernini

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP ci fa conoscere Mirko Alivernini 

 

Ecco cosa racconta di sé Mirko in questa bellissima intervista.

 

 Presentati: chi sei?

    Di cosa ti occupi?

Mi chiamo Mirko Alivernini .

Ho 38 anni e sono un attore, autore,  produttore e regista cinematografico italiano.

 

-Il genere che amo realizzare è un genere che in Italia si fa molto poco per vari motivi, ma io so di saperlo raccontare bene ed è il genere Action movie .

 

Ho creato una produzione che permette ad attori  di talento di potersi mettere in luce per meritocrazia e non per favoritismi.

 

 Ami lo sport? 

Amo fare sport e preparare il mio fisico esattamente come la mia mente. 

 

Sono un uomo molto determinato.

Lascio che la mia arte possa parlare per me...

 

 Progetti in cantiere? 

Nel mese di febbraio uscirà il mio secondo film "il Ribelle 2 escape from the City " un sequel importante che ci metterà in luce proprio perché un lavoro di grande pregio.

 

Stiamo anche preparando un horror da girare nel mese stesso, lavorando con tecnologie all'avanguardia e con modalità distributive di nuova generazione come piattaforme web da molteplici visualizzazioni.

 

 Sogni nel cassetto? 

Il mio sogno nel cassetto è quello che vivo ogni giorno : fare cinema è stato un grande privilegio nella mia vita, perché ho potuto vivere tante vite in una sola, quella di Mirko Alivernini.

 

Mirko ci piaci!

Ci piace la tua determinazione e tenacia.

 

Ci piace il genere che prediligi l'Action movie e il fatto di volerlo portare avanti dando la possibilità di valorizzare chi merita !

 

Abbiamo molti bravissimi  attori che non trovano spazio, solo perché  "non conoscono nessuno"..  e questo è  inammissibile! 

 

Bravo Mirko!!!

 

Vai avanti così: ad majora!

Mirko Alivernini