Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Virginia Regale, una vita dedicata ai San Bernardo

Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP  intervista Virginia Regale, una vita dedicata ai San Bernardo

 

Questo abbiamo scoperto su Virginia Regale.

 

" Vivo a Parma e faccio le pulizie negli uffici e sono un operatore del sorriso clown-terapia Crocerossa di Fontanellato Pr.

 

Tutto è cominciato 4 anni fa , perché io non volevo piu mangiare e così ho deciso di adottare un cane,  il più grande che c'era, in un canile. 

Lo volevo dal canile! Quindi ho adottato Nebbia il mio primo Santo. 

Poi dopo due anni è morto e sono andata alla ricerca di un altro San Bernardo e ho conosciuto Passione San Bernardo ... mi hanno parlato di questo cane che pinzava ed era già tornato indietro da una famiglia che non lo voleva, perché mordeva.

 

Io sono il cappellaio matto...

 

Il mio amore per gli animali nasce da bambina...

Ho sempre avuto dei trovatelli!

 

Per questo è importante la serata che si svolgerà con una sfilata di Moda e musica( concorso Nazionale Lady Virginia e Mario Telli) , in cui  il mio socio Mario Telli Presentatore , Artista, Cantante condurrà tutto l'evento che sarà aperto a chi vuole esebirsi in varie discipline artistiche: 

 

" Il tutto servirà per aiutare questi pelosoni nei recuperi in tutta Italia e anche fuori, comprese le spese mediche,  pet,  per rimetterli in sesto...

 

È un'iniziativa lodevole! "

 

Questo è il pensiero di Virginia Regale e  lo condividiamo in toto!

Virginia Regale, una vita dedicata ai San Bernardo