MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Rossana Virgilio

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Rossana Virgilio

 

Chi è Rossana Virgilio? 

 

Parlaci di te.

Di cosa ti occupi?

Quali  i tuoi interessi e progetti?

 

Sono Rossana Virgilio. 

 

Il  canto è la mia vita.

 

La musica è la mia vita. 

 

Infatti ho un tatuaggio con su scritto  “senza la musica la vita sarebbe un errore” una grandissima frase di un filosofo. 

 

La musica per me da sempre è stata un'esperienza  ricca di emozioni.

 

A Sanremo mi sono esibita il 7 febbraio grazie a Danilo Daita che mi ha dato la  possibilità di esibirmi nel  Teatro Pio X Piazza San Siro per Sanremo D.O.C.

 

L' 8 febbraio per me è molto importante, perché festeggio il mio compleanno e quest’anno ho spento 23 candeline con persone splendide a Sanremo.

 

  Ringrazio tutti!

 

Ho cantato al Rolling Stone per il concorso Sanremo videoclip award.

 

Ho ottenuto il premio della critica con il mio brano inedito" Mai abbastanza".

 

Ringrazio tantissimo Marco Roncone e Matteo Velluto. 

 

Infine il  9  febbraio ho cantato sempre al Rolling Stone" Almeno tu nell’universo" per il concorso vinile d’argento e ho ottenuto il 2 premio della categoria big. 

 

Sono stati 3 giorni intesi, ma meravigliosi .

 

 

Ringrazio tanto la mia mamma ,che mi sostiene in tutto e per tutto e ringrazio soprattutto la musica che è vita per me.

 

Brava Rossana Virgilio!

 

Continua a coltivare la tua splendida passione e complimenti per i tuoi successi presenti e futuri.