Abbiamo il piacere di intervistare una giovane ragazza, bella e piena di speranze.

MARIANNA PIGNATELLI  di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP  intervista Lucrezia Bove

 

Abbiamo il piacere di intervistare una giovane ragazza, bella e piena di speranze.

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parli di te?

 

Mi chiamo Lucrezia Bove. Sono di Lecce.

 Ho 14anni.

 Frequento il secondo anno del liceo scientifico sportivo.

 

 Cosa fai nel tuo tempo libero?

 

Il tempo libero lo passo in palestra e con gli amici.

 

 Sono una ragazza allegra e solare.

 

 Progetti per il futuro?

Da grande mi piacerebbe diventare fisioterapista.

 

 Altri tuoi interessi?

 

 Ho iniziato a sfilare da quando ero piccola e per me è stato un bel gioco .

 

 Partecipare a Miss Cinema  è stata una bellissima esperienza e lí ho vinto un 'altra fascia Miss Sorriso,  che mi permetterà di sfilare sul palco di Sanremo .

 

Prossimamente parteciperò alle riprese di un telefilm, al ballo delle debuttanti e alla Stella D'Europa .

 

 Sogni nel cassetto?

 

Il  mio sogno nel cassetto è quello di entrare nel mondo del cinema.

 

In bocca al lupo cara Lucrezia!

 

Sei bella e brava e hai tutto il futuro davanti: che sia così come lo vuoi tu!

 

Lucrezia Bove : una piccola leccese che sogna il cinema

 

Chi è Lucrezia Bove?

 

È una splendida giovane salentina studentessa al secondo anno del liceo scientifico sportivo.

 

Ama tenersi in forma in palestra  e trascorrere il tempo libero con gli amici.

 

È una ragazza allegra e solare.

 

La sua gioia di vivere è evidente sin dalle sue prime sfilate, fatte per gioco..

 

Ora coltiva le sue passioni in modi più consapevole e riscuotendo successi meritati...la partecipazione  a Miss Cinema è la fascia di Miss Sorriso; le riprese di un telefilm,  il ballo delle debuttanti, Stella d'Europa.

 

Bella, brava, volitiva, solare e positiva la nostra bella Lucrezia ha tutte le carte in regola per coronare i suoi sogni : lavorare nel mondo del cinema!

LUCREZIA BOVE UNA STELLA  LECCESE