MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Daniela Sala

Daniela Sala, in arte Lady Oscar

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Daniela Sala

 

Chi è Daniela Sala?

 

Conosciamola attraverso quest'intervista.

 

 Presentati: chi sei?

 

Sono  Daniela Sala  in arte lady Oscar.

 

 Ho 59 anni e 2 anni fa mi sono messa in gioco con le mie foto che sono piaciute.

 

 Faccio sfilate nei salotti milanesi come Over.

 

 Tantissime mie foto sono state pubblicate su Mondospettacolo e da lì è partita la mia carriera di fotomodella .

 

Ho realizzato il mio calendario 2020 che ha fatto un bel clamore tra le donne che non accettano che una donna può essere sempre bella e affascinante anche se non più giovanissima.

 

 Invece dovrebbero prendere esempio  da me : io mi alleno in palestra da quando avevo 20 anni e la mia dieta è molto semplice .

 

Ciò mi ha permesso di avere un bel fisico e di fare il mio sognato calendario .

 

 Di cosa ti occupi?

 

Organizzo eventi e lavoro per  telelombardia TV nel gruppo belle di notte vip.

 

 Altre tue passioni?

La recitazione.

 

 Progetti in cantiere?

 

Grazie alla copertina del mio CALENDARIO un regista romano mi ha contattata per darmi una parte nel suo film.

 

 Interpreterò la biondissima URSULA di origine straniera in un thriller dai toni forti...

 

 Sogni nel cassetto?

 

Spero di interpretare in futuro altri ruoli cinematografici e diventare attrice.

 

Cara Daniela hai ragione.

 

Una donna è bella a qualunque età ed è giusto che si metta in gioco per realizzarsi.

 

Ti auguriamo di continuare a recitare.

 

Un consiglio : se vuoi davvero diventare un'attrice studia recitazione anche.

 

In bocca al lupo!