MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Felice Cormio

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Felice Cormio

 

Conosciamo meglio Felice Cormio da quest'intervista.

 

 Parlaci di te

    Chi sei?

 

Mi chiamo Felice Cormio e vivo a Cerignola, in un paese della provincia di Foggia.

 

Ho 17 anni ed ho terminato quest’anno il secondo anno presso ITC  Dante Alighieri di Cerignola.

 

Al momento il mio tempo libero lo passo in bici o  in palestra, perché mi piace allenarmi.

 

Infatti sin da piccolo sono stato sempre un bambino molto attivo.

 

La mia prima attività sportiva è stata il calcio.

 

 In quell’ ambiente ho conosciuto tante persone e ho imparato ad essere responsabile,disciplinato e corretto nei confronti del gruppo.

 

Per una serie di situazioni, all’età di 15 anni ho deciso di smettere e praticarlo solo a livello agonistico,organizzando partite con i miei amici.

 

Circa un anno fa facendo delle ricerche su internet sul sito di un'agenzia di moda (my agenzy ) per gioco ho inviato i miei dati per partecipare ad un provino di selezione.

 

 In seguito , scherzando con mia madre e mio padre ho raccontato quello che avevo fatto e dopo un po’ di giorni mia madre è stata contattata dall’ agenzia :   ero stato scelto per il provino!

 

Dopo due settimane ho fatto un casting e successivamente ho partecipato a un concorso "Joel boy and girl"  tv,moda,spettacolo .

 

Il  patron è Joel Miccoli.

 

 Grazie a lui sono riuscito a vivere delle esperienze stupende, che non avrei mai immaginato , vincendo anche delle fasce di moda,tv e spettacolo.

 

Oltre a questo impegno mi dedico anche ad aiutare mio padre nella nostra attività di fioraio.

 

Adoro stare con la mia famiglia e anche giocare con i miei fratellini più piccoli, Miriam e Simone.

 

 Cosa pensi di fare da grande?

 

Attualmente, come già detto,  sono ancora uno studente.

 

Ma spero che frequentando i  concorsi di bellezza io possa avviarmi al mondo del cinema e della moda .

 

 Sogni nel cassetto?

 

Da piccolo ho sempre sognato di fare l’attore.

 

Questa passione l’ho scoperta nell’ ambito parrocchiale, quando ci riunivano in gruppo e ci divertivamo a fare recite e spettacoli presentandoli al pubblico del quartiere.

 

Era molto divertente,  ma anche impegnativo,  visto che dovevamo memorizzare tante battute.

 

 Come pensi di raggiungere i tuoi obiettivi?

 

Attualmente sto cercando di migliorare me stesso sia dal punto di vista fisico, allenandomi, seguendo una buona alimentazione e sia anche da un punto di vista culturale.

 

 Desideri per il futuro?

 

Spero di diventare un buon attore,  conquistando con la mia semplicità il pubblico.

 

Sono consapevole che questo percorso di vita richiederà sacrificio, impegno e studio.

 

So che devo migliorare le mie capacità,frequentando corsi  di recitazione e non solo.

 

Sono disposto a farlo, pur di riuscire nei miei intenti.

 

Caro Felice ti auguriamo di coronare i tuoi sogni e se, come dici, studierai sodo impegnandoti al massimo, siamo certi che ci riuscirai.

 

Non mollare!