Asia Di Ruberti, La Regina Dei Colori

Asia Di Ruberti,

La regina dell'arcobaleno

 

 

La bellissima Asia Di Ruberti si racconta e svela ai lettori la sua straordinaria vita costellata da sfide difficili, ma necessarie...

 

Asia, nasce come Giuseppe nella bellissima Campania ed oggi lavora presso un suo salone di bellezza a San Marcellino, dove si occupa di trucco, parrucco, tatuaggi e cosmesi, nonché della cura dell'immagine delle sue clienti.

 

Stiamo parlando di una donna coraggiosa, volitiva e ambiziosa che ha studiato e studia tuttora per migliorarsi lavorativamente.

 

Laureata in economia e commercio, possiede diplomi di ogni tipo nel campo del trucco, del tatuaggio e ha frequentato corsi  di specializzazione d'altissimo livello nel settore della bellezza.

 

È diplomata personal trainer e si tiene in forma coi pesi .

 

Come dicevamo nasce uomo, ma matura sempre più la convinzione di trasformarsi in una donna.

 

Così affronta la situazione con coraggio, affrontando le difficoltà del caso e ritrovandosi ben presto sola ad attraversare la tempesta...

 

Ma come sempre accade, alla tempesta segue la calma e così oggi Asia è a un punto di non ritorno, ad un passo dalla completa trasformazione, felice di vivere da donna  bella e sicura di sé.

 

Lo si vede dal viso sereno e soddisfatto.

 

Trapela dallo sguardo fiero.

 

E attraverso i suoi bellissimi occhi chiari e profondi scopri un mondo straordinario e se ti ci tuffi non anneghi...ma nuoti verso acque tranquille, avvolto in un caldo abbraccio, quello della consapevolezza di se stessi.

 

Asia è un esempio da imitare .

 

Lavora e studia per migliorarsi.

 

Sa cos'è il sacrificio e la sofferenza.

 

 Sogna di aprire un'accademia d'alta formazione in cui insegnare ai giovani tutto ciò che sa in fatto di bellezza...dando loro la possibilità di lavorare un giorno in questo settore da professionisti seri e preparati, qual è lei stessa.

 

Le auguriamo di realizzarsi appieno e di poter raggiungere tutti gli obiettivi che si è prefissata.

 

In realtà ne siamo certi e attendiamo solo quel giorno per complimentarci con lei per il bel lavoro fatto .

 

Cara Asia è solo l'inizio....il meglio sta per arrivare...e te lo meriti tutto!

LA REGINA DEI COLORI