MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Luca Martin Mollo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Luca Martin Mollo

 

Ecco cosa scopriamo di Luca Martin Mollo attraverso quest'intervista.

 

Sono Luca Martin Mollo,

meglio noto come

Luca Mollo o Lex Ollom.

 

Sono nato il giorno di San Martino  a

Capo Bonifati (Calabria).

 

Sono un produttore discografico, talent  scout e progettista sociale (Contro ogni tipo di violenza e abbandoni di animali).

 

Ho un'associazione  "Lex sport"  lanciata con Mediaset sport dal film che narra la mia storia:

" Il ragazzo ed il cagnolino ".

 

Per scelta ho fatto un patto con SAN FRANCESCO da Paola ( Cosenza)

nel 2010 appena  ragazzino ...

 

 Se il santo mi avesse aiutato a realizzare i miei  sogni gli avrei giurato FEDELTÀ ETERNA...

 

E così da quel momento proprio come il Santo

iniziai a non mangiare carne.

 

 Tre  anni dopo nel 2014 con  l' esattezza, iniziai ad aiutare qualsiasi animale in difficoltà .

 

Non solo.

 

Ho lavorato per diventare piano piano un ragazzo esemplare...

 

Non so a che livello sono adesso ,ma farò del mio meglio per  diventare migliore giorno dopo giorno....

 

La leggenda  sa dell' incredibile...  10 anni dopo si materializzera in tutti i sensi.

 

Il mio Lex stava morendo.

 

 Il veterinario gli aveva dato pochi mesi 1 o 2 al massimo...

 

Così ritornai da San Francesco piangendo

per cambiare la promessa :

i miei sogni in cambio della sua guarigione.

 

Il mio Lex incredibilmente si riprese .

 

Ha vissuto più di altri due anni.

 

il veterinario controllava ogni giorno le pratiche mandate in Germania .

Non ci credeva nemmeno lui!

 

Dopo la morte del mio  Lex ho  vissuto  un momento triste e di solitudine totale...

 

Ho smesso di fare musica per un periodo .

 

Poi di colpo e per puro  caso scrivo

" Please Believe'  ritenuta un capolavoro della musica dance con uno stile particolare.

 

Avevo litigato con una persona quella sera e con rabbia mi sono messo a suonare la tastiera .

 

Quattro  mesi dopo non chiedetemi come, ma  è uscita " Please believe"

etichettata come la canzone dei goal per il numero di passaggi sui programmi sportivi di Sky e Rai ...

 Pescata da HIT MANIA DANCE  l'etichetta d' eccezione .

 

Diventerà  la colonna sonora del 2018 nel programma"  La domenica sportiva"  ufficializzata da Marco Lollobrigida e dove continuai a lavorare per un anno in due programmi sempre come produttore :

 

 Generazione giovani

 

 La domenica sportiva,  programma che chiedono anche i palinsesti sky.

 

Nel frattempo lascio la  Rai e mi trasferisco  con il gruppo Adn Spa di Lamezia sotto la guida di Annibale Notaris, il notissimo imprenditore editore e produttore lamentino con cui  realizzai "SEE THE LIGHT "

( Vedi la luce )  e " LOVE TOP SECRET "

( Amore segretissimo)

attualmente secondi nella classica  di vendite on-line.

 

Entrambi i brani sono  in HIT MANIA DANCE  estate , una come colonna sonora dello spot ufficiale.

 

Due brani in un' edizione su HIT MANIA DANCE  non li aveva fatti nessuno!

 

Vogliamo dedicare " see the light" alle vittime del corona virus ,

ma sinceramente io personalmente la dedico al mio Lex,  che mi ha dato stimoli ,che in un umano non avrei mai trovato...

 

Lex sarà per sempre il focus, l'emblema della mia vita!

 

Caro Luca Martin Mollo ti auguriamo di raggiungere altri e più grandi successi, lo meriti.