MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Tiziana Grimaldi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Tiziana Grimaldi

 

Chi è Tiziana Grimaldi?

 

Questo ci riferisce di sé.

 

 Chi sei?

    Parlaci di te.

 

Mi chiamo Tiziana Grimaldi.

 

 Di cosa ti occupi?

 

Sono un'artista, in primis una pittrice, poi artigiana e fashion design di Aversa, città normanna in provincia di Caserta.

 

Sopravvissuta al femminicidio, mi batto  da subito contro questa vera e propria e propria piaga sociale con ORGANIZATIONS   EVENTS( contro la violenza sulle donne).

 

Ho creato, così, una linea moda per tutte le donne di qualsiasi taglia e razza...

 

Adoro regalare emozioni con le mie sfilate.

 

Cerco di rendere tutte le mie modelle felici, ognuna con le sue peculiarità fisiche e la sua personalità.

 

Valorizzare la bellezza di una donna è la mia passione più grande, oltre che dare  una nuova opportunità e la vera rivincita a tutte le donne che lo meritano.

 

Il mio modo di fare moda di contraddistingue , poiché ogni capo è quasi sempre personalizzato con un dipinto su stoffa.

 

Abbino arte & moda per dare sempre un messaggio esistenziale importante, come quello di un mio quadro davvero profetico dal titolo" LOTTA ESISTENZIALE".

 

Questa continua lotta che l'uomo deve continuamente sostenere su questa terra, ossia la lotta tra il bene e il male, tra il buio e la luce.

 

Il mio è ovviamente un messaggio positivo per tutti e cioè che dopo il buio arriverà la luce vera, per chi ci crede davvero.

 

 Altre tue passioni?

 

Adoro scrivere, mi piace il ballo e ascoltare la musica.

 

 Progetti in cantiere?

 

Il mio progetto più grande è quello di creare una linea moda per i meno fortunati con l'apertura di un Atelier...

 

E questo è il mio sogno più grande, che spero si realizzi tra il 2021 e il 2022.

 

Davvero lodevole cara Tiziana!

 

Ti auguriamo di aprire il tuo Atelier e di riuscire a creare la tua linea moda per i meno fortunati!