CONCORSO MISS E MISTER AGRO AVERSANO di Asia Di Ruberti

CONCORSO MISS E MISTER AGRO AVERSANO di Asia Di Ruberti

 

Come promesso, il concorso Miss e Mister Agro Aversano svoltosi il 10 settembre 2020, è stato pazzesco.

 

Una serata indimenticabile e davvero frizzante in una location  unica, il Lido La Selvetta a Castel Volturno ( Napoli).

 

Chi ha vinto?

 

FAVOUR EKHOSUEHI E CARMINE IAVARONE sono stati eletti  MISS E MISTER AGRO AVERSANO.

 

 

Il concorso di bellezza  Miss e Mister Agro Aversano 2020

organizzato in modo impeccabile da Asia Di Ruberti, affermata hair stylist e make up artist e titolare di Ruberti Parrucchieri, è alla quarta edizione.

 

Hanno presentato questa edizione, che verrà ricordata anche  per il Covid 19,  Ciro Muoio,

Showman e cantante, e  Tiziana Viscardi, la famosa panterona, ospite dei salotti di Barbara D’Urso e presente su riviste nazionali con interviste e servizi fotografici.

 

 Le categorie in gara erano quattro junior, lady e over, miss e mister.

 

Durante la serata sono state rispettate tutte le  precauzioni anti Covid 19, com'è giusto che sia...

 

Ogni anno si sceglie una tematica...

 

Quest'anno si è scelta una tematica purtroppo sempre attuale, la violenza contro le donne.

 

È stato proiettato un video per sensibilizzare contro la violenza, in cui compaiono donne che invocano la fine di tanta violenza nei loro confronti....STOP ALLA VIOLENZA!

È seguita una  splendida canzone e delle coreografie, tutto   curato nei minimi dettagli da Asia Di Ruberti con la collaborazione di Stefano Dello Iacono.

 

La giuria,  composta da sette membri, ha avuto il  compito di assegnare  fasce e coroncine: Francesca Flavio, ufficio stampa sportivo, Lina La Mura, fashion blogger, influencer,

Antonio D’Addio, giornalista e collaboratore di varie testate.

Vincenzo Cerbone, Mister Campania 2019, Marianna Pignatelli, ufficio stampa di riviste nazionali e internazionali , ideatrice di un  progetto tuttora in corso NOI CONTRO TUTTE LE VIOLENZE, Caterina Sagliano, candidata, Gennaro Napolitano, attore, influencer,  e Vincenzo Ferri gioielli.

 

 Madrina e testimonial della serata Stefania Zambrano, attrice e ideatrice di Miss Trans Europa, che si terrà il 25 e il 26 ottobre presso Rose & Crown Disco.

 

Tanti gli  ospiti, tutti strepitosi : Mariantonia Castaldo, che ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo, “Donna a modo mio”, feat. Misterraffy, un testo ispirato alla vita di Asia Di Ruberti, i vincitori uscenti Umberto Fabozzo e Martina Criscuolo, Fabrizio Raimondi con il suo sax, la stilista Rubina Esposito, Stefano Lo Iacono, la cantante Mariantonia Castaldo, l’hair show maschile, curato e diretto da Marco Pezzella di The Paradise For Man insieme ad Angelo Cantone, lo show della stessa Asia Di Ruberti insieme a tutto il suo staff di Ruberti Parucchieri, i fotografi Dario Greco e Bruno Fontanarosa.

 

I concorrenti delle varie categorie si sono sfidati, sfilando  in costume da bagno, tenuta sportiva ed elegante.

 

Per la categoria Junior Anna Borzacchiello (fascia Volto), Maria Rosaria Barriale (secondo posto), Laura Ippolito (fascia Cinema, Fotogenia e la Selvetta), Anna Cafasso (fascia Capelli Asia Di Ruberti), Desirè Varriale (terzo posto) e Rosa Buccino (fascia Eleganza e fascia di Miss Junior). Per la categoria Lady e Over: Mena Piccolo, Maria Pirozzi (fascia Lady), Enza Vitiello, Orsola De Rosa, Anna Caprio, Alina Mikieva, Giovanna Venosa (fascia Over), Filomena De Rosa, Rosaria Amabile, Anita Iannone, Enza Castelloni, Angela Iovine, Valentina Gigli e Rita Coviello. Per la categoria Mister: Gennaro Corcione (fascia Volto, fascia Fotogenia, fascia Eleganza), Luigi Antonio Porfidio (fascia Esteta), Giuseppe De Santis (terzo posto), Carmine Iavarone (fascia Cinema e fascia di Mister Agro Aversano), Umberto Di Pasquale (secondo posto) e Raffaele Sorrentino (fascia The Paradise, fascia Gossip). Per la categoria Miss: Orelda Sciaba, Mena Cantile (fascia Mediterranea e terzo posto), Elisabetta Posillipo, Noemi Calabrese, Edvige Mazzi, Francesca Aversano (fascia Social), Giusy Storace (fascia La Selvetta), Chiara Palomba, Chiara Cernicchiara (fascia Eleganza, fascia Esteta), Mara Mollo (fascia Volto), Morena Russo (fascia Cinema), Giada Storace (fascia Fotogenia, fascia Asia Di Ruberti), Favur Ekhosuehi (Miss Agro Aversano) e Rosa Cirillo (fascia Gossip, fascia Gioielli Ferri).

 

I ragazzi premiati da Marianna Pignatelli con fascia Gossip saranno su una copertina di un giornale nazionale, all'interno di un progetto ideato dalla stessa Marianna Pignatelli .

 

L' evento di quest'anno, oltre a svolgersi in un periodo davvero complesso per via della pandemia, si è rivelato straordinario per qualità e messaggi che ha voluto lanciare: un concorso che aborre la violenza in toto e contro ogni pregiudizio di sorta, un concorso organizzato da una ragazza trans, Asia, davvero talentuosa,

in cui vince una splendida ragazza di colore.

 

Brava  Asia Di Ruberti, Di Ruberti parrucchieri,

brava Stefania Zambrano,  bravi i presentatori:Ciro Muoio, Tiziana Viscardi.

 

Possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che questo concorso  è andato ben oltre la bellezza ed ha abbracciato l'intera umanità, com'è giusto che sia.

 

È stata l'esaltazione della bellezza nel rispetto di tutte le diversità.

 

Alla prossima edizione...

 

MISS GOSSIP  Rosa Cirillo

MISTER  GOSSIP Raffaele Sorrentino

MISS OVER  GOSSIP RITA COVIELLO

Maria Pirozzi (fascia Lady) PREMIATA CON UN GIOIELLO  Letili bijoux DI DUGO LETIZIA 

 Mariantonia Castaldo, che ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo, “Donna a modo mio”, feat. Misterraffy, un testo ispirato alla vita di Asia Di Ruberti

 Laura Ippolito (fascia Cinema, Fotogenia e la Selvetta)