Elisabetta Beltrami, voce da usignolo

Elisabetta Beltrami, voce da usignolo

 

 Elisabetta Beltrami,  nata a Castel San Pietro Terme (Bo)

adora cantare, sin da piccola.

Il suo  sogno più grande sarebbe duettare con Claudio Baglioni  e Giorgia.

 

Intanto il  2 marzo 2021 è stata  a Sanremo, città dei fiori e del Festival,  che quest'anno è particolare  blindato!

 

Ha fatto un giro in città, sul lungomare che  adora, poi ovviamente è stata al teatro "Ariston" e il Palafiori, dove si è esibita nel pomeriggio.

 

" L'emozione e la paura di sbagliare non mancano mai, il timore di non ricordare le parole del brano cantato milioni di volte- ci confessa Elisabetta-

 

"  Bellissima sensazione quando il conduttore pronuncia il tuo nome e tac, lì ti si accende la lampadina, il cuore inizia a battere fortissimo .

 

Poi magicamente quando inizi a cantare ti ricordi tutto e sei nel tuo mondo "il mio mondo".

 

Devo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre spinto a crederci:  dalla mia famiglia alle persone che mi stanno intorno tutti i giorni e voi che mi seguite e mi sostenete

 ogni giorno : per questo vi dico grazie!!!!!!!! "

 

Brava Elisabetta Beltrami.

 

Questo non è che l'inizio del tuo fantastico sogno e noi ti diciamo:" Non mollare mai!