MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Roberta Cagnetti, mani di fata...

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Roberta Cagnetti, mani di fata...

 

Attraverso questa bellissima intervista conosciamo meglio Roberta Cagnetti, una forza della natura

 

- Mi chiamo  Roberta Cagnetta e abito a Capurso( Ba) .

 

Ho 42anni compiuti il 31dicembre e ho una sorella gemella monozigote :  con lei ho un legame speciale !

 

So fare tante cose, perché ho iniziato sin dall'età di 15 anni a lavorare...

 

 Ho fatto la salumiera e la  commessa, ma il mio sogno più grande è stato sempre il mondo dell'estetica .

 

Purtroppo i mie genitori non mi hanno potuto iscrivere ad una scuola d'estetica e neppure ad una per parrucchieri, che pure amavo.. essendo una di 5 figli!

 

Ma io sono una persona determinata e non mollo mai...

 

Ho continuato a coltivare i miei sogni e a cercare di raggiungere i miei obiettivi, perché non mi sono mai data per vinta.

 

 Voglio fare quello che a me piace: diventare una parrucchiera.

 

Caparbia come sono, anni or sono,  un pomeriggio ho iniziato  a guardare svariati  tutorial su YouTube e dissi a mio marito di comprarmi una testina e così decisi di mettermi in gioco...

 

Da non credere !

 

Ho scoperto una dote e una  passione che non mi aspettavo !

 

Così ho studiato molto su internet e ho iniziato anche a studiare il make-up tutorial...

 

 Anche questo mi riesce molto bene, pur essendo autodidatta!

 

Un mese fa ho finito un corso di taglio, acconciatura avanzata e pieghe e sono molto contenta che, nel mio piccolo, sono riuscita a pagarmi un corso con tanti sacrifici!

 

Attualmente sto facendo un corso base di ricostruzione unghie.

 

Amo imparare e mettermi in gioco.

 

Anche per il corso di unghie che sto frequentando , sono felice di dire che sto imparando facilmente.

 

 Nella vita bisogna mettere impegno in tutto quello che si fa  ed essere tenaci!

 

Ed io lo sono e tantissimo.

 

Sono una ex obesa, ho perso, infatti, 70 kg con un intervento bariatrico.

 

 Quest'intervento mi ha fatto tanto bene , non solo a livello di salute.

 

Infatti ho recuperato l' autostima, che avevo  perso da tempo!

 

Ho  una meravigliosa famiglia, sono sposata e ho  2 figli : una ragazza di 17 anni e un bambino di 11, con un percorso salutare non molto semplice...

 

 Ma loro sono e saranno la mia forza!

 

Con questo concludo  nel farmi un augurio di crescita lavorativa ..ma soprattutto di raggiungere sempre gli obbiettivi che mi fanno felice!

 

Chi non conosce  Roberta non può capire quanto sia umile e desiderosa di migliorarsi a livello lavorativo.

 

La sua vita non è stata semplice, anzi...

 

Ma lei non si è mai arresa.

 

Ha combattuto strenuamente per coronare i suoi sogni e i successi che ha raggiunto e quelli che sta raggiungendo li merita tutti.

 

Roberta ha un dono: riesce in tutto quello che decide di fare.

 

È talento allo stato puro, ma anche umiltà e dolcezza.

 

Roberta non solo ti acconcia  i capelli o ti trucca ...lei ti fa sentire una principessa, ti regala gioia immensa, perché è una persona che emana positività sempre e comunque.

 

Brava Roberta.

 

Stupiscici ancora!