MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Jean Louis Moussavou

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Jean Louis  Moussavou

 

Ci parli di te?

Quale lavoro svolgi?

 

Sono Jean , dell' agenzia Jm agency management Roma.

 

Ho creato un' azienda nel settore delle Arti e dello spettacolo , nella quale artisti di varia natura artistica possono trovare spazio come  comparse, figurazioni, attori, piccoli ruoli ,modelle, modelli, ballerine per le maestranze specializzate del settore Media radiotelevisivi e telecomunicazioni .

 

Con professionalità e serietà proponiamo  dai minori agli adulti.

 

Per questo vorrei ringraziare tutte le produzioni che si affidano a noi in tutta Italia con collaboratrici e collaboratori nel settore moda, TV, cinema, eventi, crociere, radio nazionale, videoclip, spot pubblicitari ed altro ancora.

 

In primis  vorrei ringraziare le radio nazionali, i collaboratori come Cosmopolitan agency di Bari, la società MSC crociere Fantasia e Costa crociere ,il signor Gianni Mauro, acconciatura e accademia di bellezza; nelle  sue filiali di  Roma Giovanni Finizio , alcuni artisti come  Ramiz Pacifici, nuova figura nel campo della musica e degli spot,  marica  Riccardi nuova figura nel settore ballo artistico, Susanna Berti attrice del settore televisivo e cinematografico ,il dj Louis animazione eventi JM agency Management Roma, tutti gli sponsor che credono nei nostri progetti e studi legali che fanno un  eccellentemente lavoro per  l' agenzia.

 

 Vorrei ringraziare tutti i registi che ci contattano per i loro progetti, dai più piccoli ai progetti più importanti.. con Jean Paul Gautier , Avanti un altro , videoclip con artisti di punta , Fashion week day Milano e  progetti internazionali ... ringrazio i brand global come Eleon shop e Lucyofworld- duble cristal home Ciko makeup.

 

Nuova collezione con la JM agency Management Roma  c'è : il  film

Crysalide

Di Joe S.

Sito instagram

Crysalideofficial

Inizio riprese 30 settembre.

 

 Altri li ringrazio  per interessarsi all' agenzia, nella  divulgazione della loro immagine web e social TV, radio e altri brand che stanno entrando in partnership con un gruppo che risorge, dopo un periodo duro vissuto.

 

Ringrazio Marianna Pignatelli.

 

L'agenzia lavora ora anche nel lancio di nuovi artisti nella musica, nellaTV , nel  cinema internazionale e  nazionale.

 

Il mio lavoro mi piace, ma ho tanto ancora da imparare e da realizzare.

 

- Altri tuoi interessi?

 

 Vorrei produrre un progetto mio come un film e proporlo agli Oscar  e realizzare una collaborazione nel campo commerciale con enti professionali nel settore come dice una nota pubblicità internazionale :" Io non voglio sistemare il sistema, io voglio distruggerlo e rifarlo tutto da capo ,sennò questa pandemia non ci avrà insegnato nulla!"

 

- Pratichi qualche sport?

 

Lo sport l'ho  appreso dalla famiglia,  un punto di riferimento importante della mia vita e della mia crescita .

 

 Lo sport è il modo più semplice per capire  cosa ti aspetti dalla tua vita, perché ti dà degli obiettivi  e ti aiuta a crescere.

 

 Amo molto l' attività   del corpo libero con e senza peso; sono sempre stato attratto delle arti marziali miste  ( per autodifesa non per bullizzare) .

Io odio la violenza e a tal proposito,vorrei dedicare un pensiero ad un mio compaesano di  Capo Verde che a causa dell'indifferenza di tanti, ora non c'è più : Willy Monteiro Duarte ...

 

- Progetti per il futuro?

 

 Avere un buon lavoro stabile, proseguire la mia passione in questo settore e avere una bellissima famiglia, perche è il bene più grande, come quella che ho ora ...

 

- Sogni nel cassetto?

 

Nessuno,  perché penso di avere già tutto e avere tutto non è avere una vita sfarzosa o  lussuosa,  ma essere felici.

 

Si vive meglio in una casa piccola, con la gioia di chi ti ama, che in un castello di cattiveria e invidia.

 

E, per dirla con uno dei miei cantanti preferiti, :" Se vieni al mondo, sapendo di essere amato e lo lasci nello stesso modo , sarà valsa la pena viverla questa vita..."

 

Ringraziare tutti sarebbe impossible, ma quest'articolo  lo voglio dedicare a tutti quelli che amano la vita, perché è proprio in questo periodo che si è capita l'importanza del bene, la sofferenza  della lontananza.

 

Ora saremo più forti e impareremo a non dare nulla per scontato.

 

Ufficiostampamariannapignatellieimmacolataantonacci