AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CABARET DI POLLENA TROCCHIA

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CABARET DI POLLENA TROCCHIA

 

Daniela Del Prete, Social blogger il 18 luglio in Giuria tecnica

 

La comicità sarà protagonista in provincia di Napoli il prossimo weekend,  e precisamente il  17 e 18 luglio, in occasione della I edizione del Festival di Cabaret di Pollena Trocchia, una kermesse innovativa e divertente promossa ed organizzata dall’attore comico e autore teatrale e televisivo Mino Abbacuccio, volto noto di Made in Sud, insieme con Margherita Manno, da anni impegnata in produzioni televisive e teatrali.

 

Abbacuccio ne firma anche la direzione artistica.

 

 L’evento, aperto a grandi e piccini con ingresso totalmente gratuito, si svolgerà nel cuore della città vesuviana, in via Vallone (all’angolo di via Trinchera), con inizio degli spettacoli alle ore 20.30.

 

Sul palco si alterneranno nel corso delle due serate giovani talenti della comicità, che nel corso delle scorse settimane hanno risposto a un bando pubblico di partecipazione.

 

 I concorrenti avranno dunque l’occasione di esibirsi live sul palco nelle serate della semifinale e della finale e verranno giudicati da una giuria popolare e da una giuria tecnica di giornalisti e di esperti del settore .

 

 Nella prima serata a salire sul palco saranno in dieci, mentre il 18 sera giungeranno in finalissima soltanto in cinque.

 

Al vincitore sarà attribuito un premio in denaro del valore di 300 euro, inoltre, in virtù di un gemellaggio con la città di Maratea, i migliori comici emergenti saranno ospiti del Marateatro Festival Maratea Smile.

 

Tanti i big attesi nelle serate del festival.

 

 Ospiti della manifestazione saranno: Nello Iorio con Mino Abbacuccio nella serata del 17;  mentre il 18 toccherà ad Alessandro Bolide e al duo Arteteca.

 

 L’evento, che non gode di contributi pubblici, è stato finanziato grazie alla partecipazione dei seguenti sponsor: Bump Ristopizzeria , Farmacia di Sapio, Tr Trasporti ,Bar Caffetteria Scusate il ritardo ,Francesco Pasini Agenzia Tecnocasa di Pollena ,Supermercati Calce Gennaro s.r.l ,Bar Gelateria Monet, Santiago Rey Aprano Food Italy ,Dieffe ,Fer Color ,Trippicella Pita & Burger, Pizzeria La Perla 3, Azienda agrituristica La vigna, B&B Somma Vesuvio, Supermercati Gescar, Esclusive Estetica Benessere, Pescheria L' Angolo azzurro, Romano auto ,Caffè Caruso, Panificio pane amore e... ,Samagricola s.a.s, AP store, Villa oro Bianco eventi, Radici Consulting.   

 

Vi aspettiamo numerosi: non ve ne pentirete e...risate da matti!