MARIANNA PIGNATELLI e IMMACOLATA ANTONACCI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervistano Santy Vitale

MARIANNA PIGNATELLI e IMMACOLATA ANTONACCI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervistano Santy Vitale

 

 Ci parli di te?

 

Sono Santy Vitale,

 ho 32 anni .

 

Sono siciliana.

 

Sono sposata da 6 anni.

 

Sono una ragazza determinata e solare , come dire, una ragazza alla mano.

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Attualmente nessuno.

 

Sono a casa e vivo alla giornata!

 

 Altri tuoi interessi?

 

Ho praticato il ballo da quando ero bambina.

 

Inoltre  a 19 anni ho iniziato a studiare recitazione e portamento.

 

Ho continuato a frequentare l'Accademia e corsi a Roma per un periodo e workshop  di recitazione full time.

 

Ho girato alcuni cortometraggi con ruoli e ho avuto alcune pose.

 

Nel frattempo  ho fatto shooting con diversi fotografi e partecipato a sfilate.

 

Ho conosciuto  grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

 

 Progetti per il futuro?

 

Ne avrei...

 

Ma è un  bel po' che non riesco a gestire la situazione, a causa della pandemia e perché abito in Sicilia.

 

E  tutto mi viene difficile, come viaggiare , però mai dire mai!

 

Avrei voluto aprire un negozio di abbigliamento come lavoro fisso, perché amo lo shopping e le cose particolari.

 

Diciamo che caratterialmente sono una ragazza che ragiona con un'altra testa,non va molto dietro  le tradizioni...

 

Mi piace la diversità e soprattutto non sono una che ama le cose semplici..diciamo  sono un po' particolare,per conto mio.

 

Allo stato attuale, quello che viene mi prendo!

 

 Non mi piace progettare prima che una cosa arrivi.

 

 Amo le cose che capitano all'improvviso.

 

Credo siano le più belle!

 

Auguriamo a Santy di realizzare tutti i suoi progetti: lo merita.

 

Arriveranno tempi migliori : me siamo certi!