MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Leonardo Santoro

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Leonardo Santoro

 

 Parlaci di te.

Chi sei?

 

Mi chiamo Leonardo Santoro.

 

Sono figlio d'arte e maestro di ballo a tutti gli effetti.

 

Sono specializzato nei balli caraibici.

 

Sono arrivato terzo al campionato del mondo ; tre  volte campione italiano.

 

Ho ballato in diverse compagnie di Salsa e fatto congressi internazionali.

 

 Di cosa ti occupi attualmente?

 

Attualmente faccio parte di una compagnia di Salsa chiamata New Dance company.

 

 Ti piace quello che fai?

 

Sì.

Come ho già detto sono maestro di ballo, ma anche produttore vinicolo.

 

Non mi lamento del lavoro, ma mi sarebbe piaciuto fare anche il pilota di aerei.

 

 Altre tue passioni?

 

Viaggiare, scoprire il più possibile il mondo.

 

 Pratichi uno sport?

 

 Sì, nuoto e palestra .

 

 Progetti per il futuro?

 

 Il mio progetto è quello di far avvicinare il più possibile i ragazzi e  i bambini al mondo della danza .

 

Sogni nel cassetto?

 

 

Il mio sogno nel cassetto è quello di  trasmettere il mio sapere a  più persone possibili... magari anche in qualche trasmissione...

 

Ti auguriamo di realizzare i tuoi sogni , perché sono bellissimi.

 

Il talento non ti manca: ce la farai!

 

Continua con la stessa passione!

 

IL MAESTRO Leonardo Santoro

IL BALLERINO MICHAEL LOGLISCI