Miss Estate Bari 2022: Claudia Caputo

Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Claudia Caputo

 

 Vorremmo conoscerti meglio.

Ci parti di te?

 

Ho solo 15 anni quindi studio.

 

 A settembre inizio il terzo anno della scuola  superiore presso l'indirizzo turistico.

 

Mi piace tantissimo l'indirizzo che ho scelto, poiché mi piace studiare le lingue .

 

 Altri tuoi interessi?

 

 Ho molti interessi, ma in particolare mi piace molto pattinare e leggere libri .

 

 Pratichi uno sport?

 

Per il momento  faccio solo palestra per tenermi in forma .

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Attualmente lavoro su me stessa e il mio futuro e su cosa vorrò fare da grande .

 

 Progetti per il futuro?

 

Di sicuro andrò all'università .

 

 Sogni nel cassetto?

 

 Un mio sogno nel cassetto sarebbe fare l'attrice o la modella, ma se non è possibile ciò mi piacerebbe tantissimo lavorare con i bambini come maestra nella scuola dell'infanzia o pediatra.

 

Carissima Claudia ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni.

 

Dopo tutto hai il tempo per poterlo fare, visto che hai  solo 15 anni.

 

Intanto goditi questa bella vittoria: miss Estate Bari 2022; che sia la prima di una lunga serie .

 

In bocca al lupo!