MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Fiamma Garofalo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Fiamma Garofalo

 

 Chi sei?

     Parlaci di te.

 

Sono Fiamma Garofalo,una ragazza semplice,abbastanza estroversa di 17 anni che vive a Palo Del Colle in provincia di Bari.

 

Sono nata a Messina e mi sono trasferita in Puglia all’età di tre anni.

 

Sin da piccola ho sempre amato truccare e vestire le bambole e la passione per il makeup ce l'ho tuttora.

 

 Frequento un istituto tecnico economico da un paio d’anni.

 

Per i primi tre anni ho frequentato un liceo linguistico,ma sebbene mi appassionassi allo studio delle discipline sentivo di non essere nel posto giusto.

 

 Ho sempre amato studiare più lingue e fortunatamente continuo a farlo.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Adoro il mondo della moda ed è quello a cui voglio a tutti i costi approdare.

 

 Pratichi uno sport?

 

Non pratico nessuno sport.

 

 Vado in  palestra quando ho del tempo libero.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Dopo il diploma vorrei continuare a seguire la strada da fotomodella o modella, anche all’estero.

 

Progetti per il futuro?

 

Ho tanti progetti nella testa ...

Spero di realizzarli tutti.

 

Bellissima Fiamma siamo certi che realizzerai i tuoi sogni, perché sei molto determinata.