MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Francesco Buonadonna, mister Estate Bari 2022

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Francesco Buonadonna, mister Estate Bari 2022

 

Ecco cosa scopriamo su Francesco Buonadonna attraverso questa bellissima intervista

 

 Parlaci di te.

 

Ho 16 anni e sono attualmente uno studente presso un liceo scientifico .

 

Ho tante passioni e hobby tra cui giocare a calcio, leggere e pescare.

 

Sono un ragazzo generalmente molto determinato che vuole ottenere ciò a cui ambisce a tutti i costi,  motivo per cui ho deciso di cimentarmi in questa esperienza.

 

 Di cosa ti occupi?

 

Essendo uno studente non ho un lavoro invernale, ma durante l'estate lavoro presso un lido come bagnino.

 

Al momento è un lavoro che mi appaga perché per un ragazzo di 16 come me cimentarsi nel mondo del lavoro è molto utile per capire cosa significa.

 

 Altri tuoi interessi?

 

In ambito culturale sono un grande amante della lingua e la parlo in  modo abbastanza  fluido.

 

Sto studiando per avere altre certificazioni: ho fatto pratica parlando con persone provenienti da diverse parti del mondo e riuscire a imparare questa lingua mi rende felice.

 

Pratichi uno sport?

 

Pratico bodybuilding da un po' di tempo e ne sono un grande appassionato e ciò mi comporta anche delle abitudini diverse nel mio quotidiano come la rigida alimentazione e il duro lavoro in palestra.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Sto lavorando per iniziare al meglio il prossimo anno scolastico in quanto voglio essere all'altezza della scuola che frequento e lavoro duramente ogni giorno per migliorarmi a livello fisico.

 

 Progetti per il futuro?

 

 Sogno per il futuro di rendere la mia passione un lavoro : entrare a lavorare nel mondo del bodybuilding mi renderebbe felicissimo e davvero fiero di me stesso.

 

In alternativa mi piacerebbe entrare a far parte dell'esercito italiano o,  perché no,  fare il modello di professione.

 

I nostri migliori auguri a Francesco Buonadonna per questa   sua prima  vittoria;  gli auguriamo una lunga serie di successi , nonché la realizzazione di tutti i suoi progetti.

 

In bocca al lupo!