MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Roberta Genchi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Roberta Genchi

 

Chi è Roberta Genchi?

 

Questo è quello che ci ha rivelato di sé.

 

 Parlaci di te.

    Chi sei?  

 

Sono Roberta Genchi e ho 15 anni.

 

Vivo a Bari e  ho una sorella più grande di me di 7 anni , andiamo molto d’accordo. solo qualche volta litighiamo perché appunto avendo 7  anni di differenza vediamo le cose in modo differente.

 

Ho anche un fidanzato che si chiama Michelangelo e ha 16 anni.

 

La mattina aiuto mia madre con le faccende domestiche, mentre il pomeriggio esco con il mio fidanzato.

 

Studio e frequento la scuola IPSIA SANTARELLA DE LILLA l’indirizzo socio sanitario.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Adoro tantissimo  ascoltare la musica: la musica mi  colora la giornata, metto le cuffie e canto, ballo, grido a squarciagola.

 

 Pratichi uno sport?

 

Non ho mai praticato  nessuno sport, perché purtroppo non mi piace

 

Progetti per il futuro?

 

In futuro mi piacerebbe fare l’educatrice per i bambini SPECIALI e prendere in gestione un lido in estate.

 

 Sogni nel cassetto?

 

Rendere i miei genitori fieri di me.

 

Ottimi propositi cara Roberta.

 

Sei giovane e hai una vita davanti per poter realizzare tutti i tuoi progetti: non smettere mai di sognare!