Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Santino Cardamone

Marianna Pignatelli di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Santino Cardamone

 

Ecco cosa riferisce di sé Santino Cardamone durante la sua intervista a Marianna Pignatelli.

 

" Mi chiamo Santino Cardamone.

 

Sono nato a Petilia Policastro, in Calabria e sono un cantautore e un insegnante di tecnologia del legno presso gli istituti tecnici professionali.

 

Oltre ai concerti, nella vita mi dedico talvolta a impartire lezioni di chitarra, il mio principale strumento di lavoro; lo strumento che mi ha consentito di realizzare il sogno di vivere della mia grande passione: la musica.

 

 Nel tempo libero pratico sport, vado in palestra e appena riesco  pratico un'ora di corsa al giorno anche prima di un concerto.

 

Mi reputo una persona fisicamente e mentalmente attiva: trovo sempre un modo per occupare al meglio  il tempo.

 

 Attualmente sono in tour per l'Italia con la mia band con la quale lavoro contemporaneamente  alla stesura dei nuovi brani per il mio prossimo disco, e ho in progetto la realizzazione di una cantina, "Cantina Cardamone", per la produzione di vino locale su territorio calabrese".

 

Complimenti Santino.

 

Sei davvero un portento!

 

Ti auguriamo di proseguire sulla strada del successo e di raggiungere tutti gli obiettivi che sogni di realizzare.

 

 

Attendiamo con ansia la tua prima bottiglia di vino della Cantina Cardamone per brindare ai tuoi successi.