MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Ghepo

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Ghepo

 

 Vorremmo conoscerti meglio...

Ci parli di te?

 

Prima di tutto è un piacere per me scambiare quattro chiacchiere con lei, sono onorato!

 

Allora il mio nome d’arte è Ghepo, all’anagrafe Giuseppe Carratù, sono cresciuto in un umile paesino di provincia, ovvero San Marzano sul Sarno.

 

Ho iniziato la mia carriera nel lontano 2009, con il freestyle (improvvisazione di rime), e grazie ad essa sono entrato subito nel Rap Game vincendo tantissime gare in giro per l’Italia.

 

Negli anni ho rilasciato tantissimi mixtape auto prodotti, 1 Ep e svariati singoli.

 

Con Selfie Made Ep sono riuscito a posizionarmi in classifica iTunes, alla 9ª posizione per più di una settimana.

 

Ho avuto il piacere di affiancare Clementino nelle sue tournée italiane, aprire il concerto di Snoop Dogg a Napoli e sono riuscito a prendermi tantissime soddisfazioni personali.

 

 Quale lavoro svolgi?

Ti piace o avresti voluto fare altro nella vita?

 

Fortunatamente lavoro con la mia più grande passione, ovvero con la musica.

 

 Ma ho anche un altro lavoro, nato durante la pandemia. Seguiamo e curiamo i profili social di piccole e grandi aziende, Social Media

 Manager per intenderci.

 

È sempre stato un mio hobby scattare foto e realizzare grafiche, e durante la pandemia, dove ovviamente non arrivavano eventi, io e una persona a me cara abbiamo deciso di mettere in piedi una realtà chiamata Alte Luci Communication.

 

Lo stesso anno mi sono anche impegnato a superare un esame per ricevere un attestato Google in Marketing.

 

 Altri tuoi interessi?

 

Come le spiegavo prima, si ho altri interessi.

 

Mi piace tantissimo la fotografia, la grafica e viaggiare.

 

 Il tutto mi fa stare bene, staccare e trovare ispirazioni per nuove canzoni.

 

 Pratichi uno sport?

 

Si la formula 1, ovviamente con le parole!

Vi spiego una cosa, il mio nome d’arte Ghepo è l’abbreviazione di Ghepardo. Nei miei primi anni di freestyle mi chiamavano così perché sparavo rime a raffica senza perdere mai fiato e scandendo benissimo tutte le parole.

 

Solo che Ghepardo non era, secondo me, forte per il mercato musicale, quindi ho deciso di rendere il tutto più memorabile con Ghepo.

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

 

Attualmente sto lavorando a nuovissima musica ed a tantissimi progetti.

 

Durante la pandemia ho bloccato un album quasi finito, non me la sentivo di pubblicarlo in quel periodo, e riascoltandolo un anno dopo non mi dava più le stesse sensazioni del periodo di scrittura.

 

Quindi abbiamo deciso di accantonare, studiare bene cosa fare e agire in modo efficace.

 

 Progetti per il futuro?

 Sogni nel cassetto?

 

Ho ancora tantissimi sogni nel cassetto, anche se tantissimi li ho già realizzati, come quello di cantare questa estate nel mio paese davanti ad un pubblico di 10.000 persone, l’apertura a Snoop Dogg ...

 

Ma i sogni sono ancora tantissimi e voglio tenerli segreti finché non riuscirò a realizzarli.

 

E noi ti auguriamo di realizzarli tutti, anzi ne siamo certi!

 

In bocca al lupo.