MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Sara Salvi

MARIANNA PIGNATELLI di MODA SPETTACOLO TV E GOSSIP intervista Sara Salvi

 

 Parlaci di te.

 

“Mi chiamo Sara Salvi , ho 38 anni, sono nata a Torino , sono residente in Lombardia .

 

Ho frequentato le scuole superiori , dopodiché mi sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza, diventando una brava avvocatessa , anche se non ho mai praticato .

 

Amo i cani , in modo particolare i cocker, i quali mi accompagnano da quando ero piccola .

 

Il mio amore si chiama Leone , ha 10 anni  ed è un cocker blu roano .

 

 Quale lavoro svolgi?

 

Attualmente sono assistente di un Notaio  e svolgo lavori nel mondo dello spettacolo e della moda .

 

Il primo lavoro non sarebbe stato il mio sogno , poiché coltivando una grande passione per i viaggi ,

 

L’ hostess di volo era la mia prima aspirazione .

 

 Altri tuoi interessi?

 

Uno dei miei più grandi interessi e’ proprio viaggiare.

 

 Ho avuto la possibilità di conoscere Paesi  molto diversi dal nostro.

 

 Pratichi uno sport?

 

Nell’ ambito sportivo , mi applico in palestra , seguendo lezioni individuali seguita da un ottimo personal trainer .

 

Il mio sport giovanile , purtroppo non posso più praticarlo , per L’ assenza di gare amatoriali , dedicate all’ atletica leggera , specialità: velocità .

 

 Ricordo bene le mie gare anche a livello nazionale , dove ho ottenuto ottimi risultati , giungendo terza all’ età di 16 anni .

 

 A cosa stai lavorando attualmente?

Sogni nel cassetto?

 

Momentaneamente mi sto impegnando molto nel presentare eventi , talk show , sagre , avendo un ottimo riscontro , che spero mi permetterà di ampliare i miei orizzonti  e magari farlo diventare  un mestiere , chissà !

 

Questo sarebbe un mio sogno .”

 

Mai dire mai cara Sara Salvi!

 

Continua a coltivare i tuoi sogni con determinazione e vedrai che si realizzeranno tutti!

 

Questo è il nostro augurio per te.